Ti piacerebbe approdare alla libera professione ma ti blocca non sapere quali sono i  passi da fare per avviare con profitto la tua carriera da freelance ?

Hai cercato informazioni in rete ma di fronte alla grande mole di risultati hai provato  confusione e smarrimento ?

tondo.png

Anche io, per dare vita a la preposizione educativa, mi sono informata e preparata a lungo, e trovare fonti attendibili mi ha richiesto una grande quantità di tempo ed energie. Avrei avuto bisogno di qualcosa o qualcuno che potesse fornirmi tutte insieme le risposte ai tanti dubbi che avevo.

Non l’ho trovato. Perché non esisteva.

In questo,  tu sei di gran lunga più fortunatə di me

 fra-Freelancer  è la soluzione che ti permette di risparmiare tempo, energie e denaro, offrendoti raccolto in un unico contenitore tutto ciò che ti serve sapere per intraprendere il tuo nuovo percorso professionale.

 fra - Freelancer fa per te se: 

 pensi alla libera professione ma prima hai bisogno di avere informazioni accurate, valide e coerenti per vagliare con consapevolezza questa opzione;

vuoi risparmiare tempo ed energie reperendo da un’unica sorgente tutto ciò che ti occorre sapere prima di aprire la partita iva e avviare il tuo progetto;

hai bisogno di fare chiarezza e di ricevere supporto nel corso del periodo di start up;

senti la necessità di limitare gli errori iniziali più comuni;

cerchi un approccio estremamente pratico e vuoi confrontarti con chi ha fatto esperienza diretta sul campo. 

 Cosa avrai in mano dopo  aver fruito della guida? 

Finalmente possiederai, consultabili in un unico contenitore, tutte le informazioni che ti servono per iniziare a offrire i tuoi servizi sul mercato, con la serenità che solo la giusta consapevolezza ti può dare.

Avrai sempre a disposizione un supporto concreto relativo ai diversi ambiti del mondo freelance: dai pre-requisiti al regime fiscale, dai riferimenti normativi alla modulistica, dal business model al business plan, dal marketing per l’online alle attività promozionali per il territorio, dall’organizzazione al work-life balance.

In più, grazie al workbook compreso nel pacchetto, potrai subito mettere in pratica tutto ciò che impari!

 Cosa è incluso nella guida? 

fra-Freelancer è un percorso formativo on demand, così strutturato: